L’INAIL annualmente pubblica sul proprio sito degli Avvisi Regionali per l’erogazione di contributi a fondo perduto al fine di migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro dei dipendenti.
Il bando prevede un contributo a fondo perduto pari al 65% dei costi ammissibili, secondo quelli che sono i requisiti richiesti dal bando stesso e possono presentare domanda tutte le aziende iscritte all’INAIL con dipendenti.
Con il Bando ISI2017, l’agenzia ALL IN SERVICE ha curato l’intera procedura necessaria per la partecipazione al bando da parte di due imprese del settore edile, compreso il famoso “click day” ovvero l’invio telematico della domanda nel minor tempo possibile alla data ed all’ora stabilita dall’INAIL, ottenendo il quarto e nono posto nella graduatoria definitiva di ammissione al contributo sui circa 280 aziende partecipanti di cui solo 26 ammesse. Grazie al nostro supporto, i clienti sono riusciti ad ottenere circa €. 177.450,00 euro di contributi a fondo perduto.
Il nostro team anche quest’anno ha partecipato al Bando Isi Inail 2018 con esiti più che soddisfacenti, sia per noi stessi che per i nostri clienti, come le imprese agricole Menna Danilo e Colameo Sabrina e la Transporent Srl operante nel settore dei trasporti.
L’Agenzia “All in Service” è riuscita nell’impresa del Click Day con fatica e dedizione ottenendo un ottimo risultato ed aggiudicandosi il bando che prevede dei finanziamenti a fondo perduto.
Un risultato che premia il lavoro di squadra ed un team sempre più solido ed affiatato, che grazie a questi esiti, ha potuto premiare il settore dei “Giovani Agricoltori (Asse 5.2)” in modo da agevolare la produzione dei prodotti agricoli abruzzesi e migliorare il processo lavorativo con l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature con un contributo a fondo perduto pari al 50% dell’investimento e ed il settore “Bonifica da materiali contenenti amianto (Asse 3)” che consentirà di garantire una maggiore sicurezza sui luoghi di lavoro dei dipendenti tramite il finanziamento a fondo perduto pari al 65% del progetto presentato.
Il nostro staff con buoni auspici e buoni propositi per il prossimo anno di certo parteciperà per poter contribuire ad ottenere ulteriori finanziamenti per i nostri clienti e per quelli futuri.