Fornace del Bono, Ceramiche Artistiche fatte a mano – Penne

La Fornace Del Bono prende vita all’interno dell’omonimo Palazzo Del Bono, situato nei pressi del Duomo di Penne (Pescara), grazie ad alcuni ritrovamenti di ceramiche risalenti all’epoca Rinascimentale scoperte durante le ristrutturazioni eseguite nel 2006. Ciò ha generato al proprietario di diversi locali del palazzo, Fabio Giancaterino, il desiderio di riportare alla luce un’arte antica, quasi perduta, che si trascina con…

Scopri di più
condominio piu amministrazione condominiale pescara

Condominio + Amministratore Condominio Montesilvano

CONDOMINIO + è uno studio associato nato per offrire un’amministrazione professionale e di qualità a condomini, supercondomini e patrimoni immobilari nell’area di Pescara, Montesilvano, Città Sant’Angelo e Silvi. L’obiettivo primario di Condominio + è quello di instaurare un nuovo concetto di amministrazione puntando sulla trasparenza, sull’efficienza, sulla velocità nell’erogazione dei servizi, nell’ottica del miglioramento e dell’ottimizzazione dei…

Scopri di più

Guadagna con il Click Day Inail 2020

Cercasi veloci cliccatori! Contattaci per guadagnarti la tua paga del mese! Partecipa al Click Day Inail 2020 3337526816 Nome e cognome (Richiesto) Email (Richiesto) Oggetto Il tuo messaggio Autorizzo al trattamento i miei dati personali ai sensi della legge D. Lgs 196/2003 e s.m

Scopri di più
carnevale penne 2020

Il Carnevale 2020 a Penne

Penne In Festa con il Carnevale! Torna il Carnevale Pennese con la sua Seconda Edizione in uno dei Borghi più Belli d’Italia nel capoluogo vestino. Carri, maschere, colori ed allegria invaderanno le vie del centro storico! La manifestazione si svolgerà nelle due giornate del 23 e del 25 Febbraio prossimo dove sfileranno gruppi in maschera per…

Scopri di più

STORIA DEL SALUMIFICIO DEI F.LLI COSTANTINI 1950 – 2020 SETTANT’ANNI DI STORIA E DI SUCCESSI

Il “Salumificio Costantini” nasce nel lontano 1950 a Torano Nuovo, un antico e caratteristico borgo medievale in Provincia di Teramo, dal lavoro e dall’impegno del fondatore: Luciano Costantini. Era l’Italia del secondo dopoguerra quella che, dopo anni difficili, si avviava a vivere il “Boom Economico” e Luciano cominciò allevando pochi suini ogni anno, realizzando Prosciutti,…

Scopri di più